Lo Staff

L'associazione Orione nasce, in Sicilia, nel 1999, ha nel suo organico guide qualificate per escursioni sull'Etna e vacanze eco-compatibili in Sicilia.
Collabora con il WWF per la realizzazione di vacanze natura in Sicilia.
Opera nel campo dello sport, dell'animazione, del bioturismo, del geoturismo e dell'organizzazione di grandi eventi.

Giusy Pedalino

Lotte per la difesa dell'ambiente e studi approfonditi del territorio prevalgono su tutto e riempiono il mio mondo. Inizio anche a fare animazione per l'associazione Interbase e insegno ai bambini il baseball (gioco a softball e mi piace moltissimo!!). Anche questa attività nata quasi per caso mi coinvolge immediatamente al punto da entrare a pieno ritmo nel mio tempo e nel mio mondo.
Elvira Mazzone

Mi piace promuovere e realizzare progetti manuali, art attack, cartomania, per aiutare i bambini a prendere confidenza con forme e colori, sviluppare per loro progetti utili e soprattutto liberare la fantasia. Il mio impegno è quello di organizzare e divulgare campi naturalistici, con lo scopo di mettere un paio di "occhi nuovi" ai partecipanti, facendoli innamorare di questo fantastico territorio attraverso la realizzazione di giochi.

Annamaria Bulla Orione

Elisabetta Licciardello Orione