Lo Staff

L'associazione Orione nasce, in Sicilia, nel 1999, ha nel suo organico guide qualificate per escursioni sull'Etna e vacanze eco-compatibili in Sicilia.
Collabora con il WWF per la realizzazione di vacanze natura in Sicilia.
Opera nel campo dello sport, dell'animazione, del bioturismo, del geoturismo e dell'organizzazione di grandi eventi.

Giusy Pedalino

Lotte per la difesa dell'ambiente e studi approfonditi del territorio prevalgono su tutto e riempiono il mio mondo. Inizio anche a fare animazione per l'associazione Interbase e insegno ai bambini il baseball (gioco a softball e mi piace moltissimo!!). Anche questa attività nata quasi per caso mi coinvolge immediatamente al punto da entrare a pieno ritmo nel mio tempo e nel mio mondo.
Elvira Mazzone

Mi piace promuovere e realizzare progetti manuali, art attack, cartomania, per aiutare i bambini a prendere confidenza con forme e colori, sviluppare per loro progetti utili e soprattutto liberare la fantasia. Il mio impegno è quello di organizzare e divulgare campi naturalistici, con lo scopo di mettere un paio di "occhi nuovi" ai partecipanti, facendoli innamorare di questo fantastico territorio attraverso la realizzazione di giochi.

Giulia Compagnino

Elisabetta Licciardello